Autore |
Discussione |
vale
1° Livello
Città: siracusa
79 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2006 : 10:13:07
|
ciao laura, concordo pienamente con te..il cinema italiano ha un fascino inimitabile. e poi verdone..un grande! gassman, padre e figlio, mastroianni, virna lisi..potremmo continuare con la lunga serie di grandi nomi che come stelle hanno, e lo fanno ancora, costellato il nostro cinema!
|
|
|
DonBudgetBozzo
Nuovo Utente
10 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2006 : 15:31:18
|
Direi uno su tutti: Heimat di Edgar Reitz. E' un film onnipotente in tutti i sensi.
«Non è peccato essere omosessuali, è peccato l'atto omosessuale» (DonGianniBudgetBozzo) |
|
|
utente non registrato
Nuovo Utente
-410 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2007 : 11:19:00
|
"Se Mi lasci ti Cancello" "Edward Mani Di forbice" "The Meaning of Life" "Arancia Meccanica" "Cuore Sacro" "Le fate ignoranti" "la ragazza delle balene" "Prendimi l'anima" "l'Ottavo Giorno" "Primavera, Estate, Autunno, Inverno e di nuovo Primavera" "Schindler's List" "Tutto su mia Madre" "Il paziente Inglese" "Donnie Darko" PS. scusate se qualcuno dei già menzionati è stato ripetuto. eheh.
______ alice87z@hotmail.it |
|
|
filologo
Nuovo Utente
Regione: Italia
Città: gela
5 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2007 : 11:04:52
|
Ecco la mia classifica: 1) come non citare il primo a fare un film in presa diretta ovvero il principe antonio de Curtis in arte "Totò" 2 ) Essendo siciliano non posso non menzionare i re della comicita siciliana di tutti i tempi :" Franco&Ciccio Story. 3) Frida 4) Anna and the King 5) i 10 Comandamenti 6) Il Padrino 7) Il vangelo secondo Matteo di Pasolini 8) il Pianista 9) Lo chiamavano Trinità 10) Continuavano a chiamarlo Trinità N.B. ora larga sentenza ai posteri!!
francofa |
|
|
Discussione |
|