...::: IL REZZONICO-CYBERSOFIA :::...

...::: IL REZZONICO-CYBERSOFIA :::...
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

lunedì 25 novembre 2024 ore 00:14:25
 Tutti i Forum
 Cybersofia
 Cinema
 about the interpreter
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

utente non registrato
Nuovo Utente

-410 Messaggi

Inserito il - 03/11/2005 : 09:56:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente non registrato Invia a utente non registrato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Prof. Biuso;
che ne pensa del recente the interpreter????

______
p_106_1999@yahoo.com

Biuso
Amministratore

Città: Catania/Milano

2900 Messaggi

Inserito il - 03/11/2005 : 14:56:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biuso Invia a Biuso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se e quando lo vedrò, ne scriverò -come sempre (!)- sul forum...non dubiti.
Intanto, perché non ci dice lei qualcosa su questo film?

agb

«Vorrei togliere al mondo il suo carattere straziante»
(Nietzsche)
Torna all'inizio della Pagina

digiu
1° Livello

97 Messaggi

Inserito il - 11/11/2005 : 22:02:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di digiu  Invia a digiu un messaggio Yahoo! Invia a digiu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
The Interpreter è la storia di una interprete dell'ONU che si trova invischiata suo malgrado nell'attentato al presidente di un fantomatico stato africano. Per sventarlo si mobiliteranno i servizi segreti americani, scomodando persino la macchina della verità (prodigio della scienza ) e ricordandoci che le forze del male contano tra le loro file i kamikaze, mine vaganti che potrebbero annidarsi in qualsiasi individuo!
L'unica verità ad emergere è che i cattivi non devono essere poi così furbi per cercare la morte di una interprete(!) rea d'aver riferito di alcune voci udite per sbaglio sull'ipotesi di delitto(!!)
Lo spettatore lo capisce subito, il supereroe con le lacrime in tasca ci impiegherà tre giorni e la vita dei suoi subordinati, riuscendo comunque a mettere tutto a posto.
Non sto svelando niente: va a finire sempre così nei blockbusters.

Naturalmente il mio non è un parere autorevole come quello del Prof., ma credo che il film in questione non possa dare adito a pareri discordi: è insulso dal principio alla fine.
Un blockbuster scontato fino all'osceno, con una trama di dubbia credibilità e verosimiglianza per 3/4 della sua durata e pateticamente senza pathos.
Nemmeno la splendida Nicole e il grande Sean Penn possono nulla per risollevarlo!

Proporrei una petizione per far bruciare tutte le copie di questa zozzeria... nel frattempo vi consiglio di risparmiare i soldi: ho già fatto io da agnello sacrificale per tutto il forum.

digiu.

SPIKE
Nuovo Utente

Regione: Italia
Città: Catania

4 Messaggi

Inserito il - 14/11/2005 : 09:40:40  Mostra Profilo Invia a SPIKE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sei la sola ad avere buttato i soldi.
Cmq una cosa un po' nuova c'era,anche se inutile alla trama scontata del film;
la cara nicolo era stata una gurrigliera;
anche se poi fra questo e l'avere ascoltato la conversazione nessuna connessione.

SPIKE

Biuso
Amministratore

Città: Catania/Milano

2900 Messaggi

Inserito il - 17/11/2005 : 16:49:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biuso Invia a Biuso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non andrò dunque a vedere questo film. Quando digiu -che conosco bene- parla con tale decisione, per me è un'autorità.

digiu locuto, causa finita...

agb
«Vorrei togliere al mondo il suo carattere straziante»
(Nietzsche)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
...::: IL REZZONICO-CYBERSOFIA :::... © 2004-2021 A.G.Biuso Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000