...::: IL REZZONICO-CYBERSOFIA :::...

...::: IL REZZONICO-CYBERSOFIA :::...
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

sabato 23 novembre 2024 ore 20:38:21
 Tutti i Forum
 Cybersofia
 Cinema
 Lain
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Don_Carlos
Nuovo Utente

Regione: Greenland

20 Messaggi

Inserito il - 27/12/2004 : 01:45:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Don_Carlos Invia a Don_Carlos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anime giapponese.
12 episodi. qualità dei disegni eccellente.
in sintesi :
ragazzina suicida non perde la vita ma continua la sua esistenza sulla rete. Ad una settimana dala morte arrivano mail che lei spedisce alle compagne di scuola. Protagonista : una ragazzina che sente frusci e voci quando è accanto a cavi telefonici e/o elettrici. è lei che lega con l'entità internettiana della ragazzina suicida...
ancora non ho visto tutte le puntate.

Visivamente è un capolavoro (a mio avviso) pochi dialoghi,a volte i disegni sono veri e propri affreschi sulla cyber culture, lo sfondo è il contrasto tra la megalopoli/scuola e la campagna/casa. Un padre circondato da monitor, nessuan conversazione a tavolo tra i familiari. Strani computer che ricordano i nuovi mac a riconoscimento vocale...
Consigliato.

Don_Carlos
Nuovo Utente

Regione: Greenland

20 Messaggi

Inserito il - 28/12/2004 : 01:51:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Don_Carlos Invia a Don_Carlos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
erano già in share.da domani,se riesco a trasformare questo dannato computer in un server (vedi post su antirezzonico)tutti siete invitati ad abbufarvi alla mia tavola (digitale).
oh yeah.

Torna all'inizio della Pagina

utente non registrato
Nuovo Utente

-410 Messaggi

Inserito il - 03/01/2005 : 19:47:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente non registrato Invia a utente non registrato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto "SERIAL EXPERIMENT LAIN" quasi un anno fa....e l'ho anche vivamente consigliato non molto tempo addietro su "argomento libero".
Io sono un'appassionata di anime giapponesi, e qui signori miei si parla di un capolavoro unico nel suo genere.
Non e' per tutti pero'...cioe': a chi non ha certe inclinazioni potrebbe risultare indigesto e noioso....
cmq e' una serie che all'apparenza rapisce, ma che al contempo va' oltre l'apparenza stessa.
I disegni sono un capolavoro, matrimonio eccelso con la computer grafica....la trama e' coinvolgente e avveniristica.
Ha qualke pecca lo svolgimento della storia che decolla forse tardivamente, e va' seguita necessariamente con attenzione.
Azzeccata e quantomai innovativa la trama che comunque invita ad una bella riflessione...
Se potete guardatelo!

______
attua_la@profezia.now

kiil
Nuovo Utente

Regione: Japan
Città: Newport City 2029

2 Messaggi

Inserito il - 03/02/2006 : 01:22:34  Mostra Profilo Invia a kiil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...da nn dimenticare anche i suoni d'ambiente...spettacolari...x chi volesse continuare nel cyberspazio...neon genesis evangelion serie di 26 ep + 2oav da nn perdere...

kiil
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
...::: IL REZZONICO-CYBERSOFIA :::... © 2004-2021 A.G.Biuso Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000