...::: IL REZZONICO-CYBERSOFIA :::...

...::: IL REZZONICO-CYBERSOFIA :::...
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

lunedì 7 aprile 2025 ore 16:05:47
 Tutti i Forum
 Cybersofia
 Libri
 La mia foto e il carnevale
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Cateno
2° Livello

Città: Regalbuto

169 Messaggi

Inserito il - 23/02/2007 : 10:17:31  Mostra Profilo Invia a Cateno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brasiiiillll... lalalalalaaaaa!
Siamo a venerdì e ancora ho la samba nelle orecchie!
Quest'anno il carnevale è stato sconvolgente, straripante, coinvolgente, massacrante!
Mercoledì mattina dovevo essere in facoltà per registrare una materia. Dopo essermi ritarato da ballare alle 6 del mattino (e non vi dico in che pietose condizioni!) alle 8 ho preso l'autobus e quando sono arrivato in facoltà ancora ballavo e non ero riuscito a lavarmi dalla faccia tutto il trucco ed i brillantini!
Anche quest'anno durante le sfilate erano coinvolte più di 800 maschere! Ad essere obiettivi è mancata un po' d'originalità, ma i colori e la fantasia sono stati sempre ai massimi livelli. E poi si è un po' ripresa la tradizione della contraddanza; balli antichi e fastosi costumi di sete e velluti stracolmi di lenticchiule!
Tra le maschere c'erano: sciamani, sempre presenti brasiliane, genti con uccelli grandissimi fatti di piume coloratissime attaccatti con le zampe sulle spalle, maghi con tanti di sfere di cristallo, spazzacamini e Mary Poppins, un gruppo che inneggiava al Catania con tanto di megaelfante sospeso a mezzaria e striscione con scritto "no alla violenza", elfi, folletti (e il mio gruppo era una sorta di inneggiamento alla primavera, con cortecce, fiori, more, foglie e cappelli a punta; mentre camminavamo ha fatto dividere ai miei lupetti, dolcissimi col loro abitino, delle poesie sulla natura, tra Petrarca, D'Annunzio, Poliziano, Jimenez) e poi tanti, tanti, tanti altri!
Le ultime quattro sere mi sono travestito: sabato da Norman Bates di Psycho, con tanto di parrucca da vecchietta e coltellaccio insanguinato; domenica da Hippy, ma sembravo più una rockstar degli anni 90 destinata allo sfacelo; lunedì con uno strano miscuglio di vestiti e con un gende orologio tipo swatch legato attorno alla vita con il quadrante sulla pancia; infine, martedì, come al solito, da Chaplin!
Per tutte le foto, al solito, www.carnevaleregalbuto.it

Finché non lo fai tuo,/ questo "muori e diventa",/ non sei che uno straniero ottenebrato/ sopra la terra scura. (J. W. Goethe)
Torna all'inizio della Pagina

vale
1° Livello

Città: siracusa

79 Messaggi

Inserito il - 23/02/2007 : 19:07:40  Mostra Profilo Invia a vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh..ehm..in effetti mercoledì eri in condizioni..indefinibili! poi quei brillantini sul viso..fantastici! reggevi a stento in piedi!
ma sì..hai fatto bene a divertirti, per te il carnevale è un momento bello e particolare, si è capito!
io invece sn stata a misterbianco, devo dire che le maschere erano meravigliose. nn ho mai visto la festa a regalbuto e ogni anno ti prometto di venire..sn vergognosa! ma sai, l'organizzatrice del gruppo rare volte sn io e quest'anno hanno optato tutti per misterbianco. prox anno chi mi ama mi segue..giuro che verrò!
ciao chaten

Cateno
2° Livello

169 Messaggi

Inserito il - 24/02/2007 : 09:55:02  Mostra Profilo Invia a Cateno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mega offerta speciale!!!
Chi tra voi cybersofici sarà il primo a venire per il prossimo carnevale, gli presterò (sia maschio o femmina) lo stesso mio vestito della foto!

P.s. Vale, hai ancora voglia di venire?

Finché non lo fai tuo,/ questo "muori e diventa",/ non sei che uno straniero ottenebrato/ sopra la terra scura. (J. W. Goethe)

vale
1° Livello

Città: siracusa

79 Messaggi

Inserito il - 24/02/2007 : 12:05:10  Mostra Profilo Invia a vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh no..in effetti ora che ci penso ho già preso un altro impegno per il prox anno

Cateno
2° Livello

169 Messaggi

Inserito il - 15/01/2008 : 17:51:57  Mostra Profilo Invia a Cateno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come ormai da consuetudine, vi annuncio che a Regalbuto è cominciato il carnevale! Chiunque volesse partecipare, non ha che da dirlo! Ricordo che c'è in palio il vestito che indosso nella foto ormai famosa!
Ulteriori dettagli sul mio blog: www.catempio.splinder.com

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
...::: IL REZZONICO-CYBERSOFIA :::... © 2004-2021 A.G.Biuso Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000