Autore |
Discussione |
|
Biuso
Amministratore
Città: Catania/Milano
2900 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2004 : 10:24:51
|
Come sapete, i docenti sono stati invitati ad aggiungere una terza data alle due già fissate per la sessione estiva degli esami. Comunico, quindi, tutte e tre le date degli esami di fdm:
Mercoledì 30 giugno Lunedì 19 luglio Giovedì 29 luglio
sempre alle ore 10 nella stanza 256 (o forse nell'aula A5, sarò più preciso fra qualche settimana).
Mi raccomando, studiate come pazzi...
agb ...le isole lontane, macchie verdi e il mare, i canti delle genti nuove all'imbrunire... (Battisti-Mogol)
|
|
Katherine
1° Livello
Regione: Italia
Città: Giarre/Catania
84 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2004 : 21:23:45
|
Bene...colgo l'occasione di ciò per chiedere se qualcuno sa se la prof.Cirrone,di filosofia teoretica,e la prof.Desi,di Ermenutica filosofica hanno inserito un terzo appello...
Mi dispiace non aver inserito nel mio piano di studi la filosofia della mente...
|
|
|
Elgheb
1° Livello
Regione: Tuvalu
Città: Atollo 52
60 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2004 : 00:25:49
|
sarebbe un peccato non poterla inserire nemmeno l'anno prossimo! x quanto riguarda la prof.Cirrone, non so nulla a riguarda, ma immagino sia disposta a effettuare un terzo appello. è sufficiente mandarle una mail per sapere i provvediemnti che ha preso in merito. a presto, collega
"Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno, ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi" - E.Hemingway
Edited by - elgheb on 03/06/2004 00:27:25 |
|
|
Katherine
1° Livello
84 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2004 : 19:47:26
|
Beh...l'anno prossimo sarò fuori corso(sono del vecchio ordinamento),quindi non potrò neanche inserirla... Appunto...quello che avevo pensato...mandarle una e-mail,ma sul vademecum non c'è...come faccio ad inviarle una e-mail??? Ciao,grazie per la risposta!
|
|
|
Katherine
1° Livello
84 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2004 : 22:51:25
|
Grazie mille Tommy...(anzi non vorrei che la prof sia un'intelligenza artificile..visto che il suo cognome sta al posto di un provider...)
|
|
|
Biuso
Amministratore
Città: Catania/Milano
2900 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2004 : 13:07:41
|
quote:
Comunico, quindi, tutte e tre le date degli esami di fdm:
Mercoledì 30 giugno Lunedì 19 luglio Giovedì 29 luglio
sempre alle ore 10 nella stanza 256 (o forse nell'aula A5, sarò più preciso fra qualche settimana).
Confermo le tre date e aggiungo che gli eami si svolgeranno nell'aula A4 (che dovrebbe essere climatizzata ) Per favore, trasmettete l'informazione anche a chi ha la disdicevole abitudine di non leggere Cybersofia.
agb L'ultima trama tesserai di luce (anonimo) |
|
|
|
Discussione |
|