Autore |
Discussione |
|
Biuso
Amministratore
Città: Catania/Milano
2900 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2007 : 19:47:33
|
Come nuovo libro da leggere ho scelto un testo del quale Jules Janin scrisse che andrebbe accettato «come se ne accettano di storia naturale, la monografia d’uno scorpione o quella di un rospo»: La Filosofia nel boudoir, ovvero I precettori immorali.
agb «La Luce splende nelle tenebre ma le tenebre non l'hanno accolta» (Jeshu-ha-Notzri. Gv, 1,5; 3,19)
|
|
klaus
Nuovo Utente
Regione: Sweden
Città: LIVORNO/STOCKHOLM
34 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2007 : 18:29:06
|
E dopo averlo letto credo fermamente che le autorità abbiano fatto un'opera pia ad internarlo a Charenton, chiuderlo in una celletta, buttare la chiave in un pozzo nero, levare i tacchi ed andarsene.
I giovani di oggi non hanno limiti, ma il signor Donatien-Alphonse-Francois si spinge ben oltre il limite di YouTube e dei portali degli orrori e le porcherie gratutite quanto ripugnanti di cui non importa nulla a nessuno se non agli individui più depravati.
Ditemi se è normale che una mente umana possa scrivere:
'sono a prova di montone, e non avrete la gloria di essere il più temibile degli uomini che abbiano penetrato il culo che vi offro'
e questo è il passa più presentabile che ho deciso di riportare, ma ce ne sono molti altri ben peggiori che susciterebbero disgusto al più incallito lussurioso. Non fa altro che discorrere di maestose erezioni, copiose fuoriuscite di sprema che inondano la donna che in quel momento... e poi soprattutto tecnicissime descrizioni degli orgnai genitali, delle loro proprietà e caratteristiche.
tutto questo si riassume nel termine onnipresente di LIBERTINAGGIO, o LIBERTINISMO. E' un libro semplicemente disgustoso, ma raccomando ai sadici depravati di leggerlo perchè potenzialmente potrebbe insegnare loro molte cose, lo raccomando anche agli omosessuali, ma a tutte le persone abbastanza consapevoli della loro 'passione' lo sconsiglio caldamente.
Dolemance merita la peggiore delle torture solamente per le assurdità che formula, oltre chiararmente alle sue passioni sodomitiche ed alle bestemmie (ogni due parole). Mi spiace tantissimo che De Sade ed il suo caro personaggio Dolemance non si trovassero all'interno delle mura di Sodoma quando il Creatore fece ciò che fece.
Jules Janin ha perfettamente ragione: questo libro non trasferisce nulla di profondo. Analizza solamente il lato oscuro di un animale sfrenato ed implacabile nelle sue passioni (l'uomo), non è niente di più!
<< Peste! Comincio a sentire una gran puzza di bruciato! >> (Tex Willer)
|
|
|
utente non registrato
Nuovo Utente
-410 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2007 : 13:44:07
|
scusa klaus ma pensi che l'abbiano internato perchè quanto scritto corrisponde alla sua vita?
« Sì, sono un libertino, lo riconosco: ho concepito tutto ciò che si può concepire in questo ambito, ma non ho certamente fatto tutto ciò che ho concepito e non lo farò certamente mai. Sono un libertino, ma non sono un criminale né un assassino. » (Marchese de Sade, Lettera alla moglie, 20 febbraio 1791)
ormai siamo arrivati anche alla censura...che fa censuriamo pure Pasolini con "Salò, e le 120 giornate di Sodoma"? o"Una vita violenta"?
psicoreato???!!!!
Apollinaire lo chiamò "lo spirito più libero che sia mai esistito".
______ dorotek82@hotmail.it |
|
|
hooverine
1° Livello
Regione: Italia
83 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2007 : 02:30:29
|
uhuhahah! klaus,no, davvero. se sade ti disgusta, non leggerlo. io lessi quel libro a sedici anni, e mai, dico mai, ho cucito la vulva di nessuno. non mi allarmerei così tanto. sade ha scritto cose orribili, è vero, ma qualcuno doveva pur farlo.
[hr] Senti anche tu la necessità di un forum non inquinato da K? Scrivi su Vineland Forum |
|
|
|
Discussione |
|
|
|