...::: IL REZZONICO-CYBERSOFIA :::...

...::: IL REZZONICO-CYBERSOFIA :::...
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

sabato 23 novembre 2024 ore 05:32:49
 Tutti i Forum
 Cybersofia
 Cinema
 "Lei mi odia", di Spike Lee
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hooverine
1° Livello

Regione: Italia

83 Messaggi

Inserito il - 14/07/2006 : 15:02:05  Mostra Profilo Invia a hooverine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Lo Spike Lee buffonesco e grottesco non mi è mai piaciuto. Questo film non fa eccezione: debole nella sceneggiatura, pone troppa carne al fuoco senza riuscire a sottrarsi ad un lieto fine hollywoodiano. La storia di questo vicepresidente di una casa farmaceutica che, trovatosi senza lavoro e col conto in banca congelato, decide di ingravidare a pagamento una ventina di lesbiche, tra cui anche la sua ex-fidanzata, fa sorridere, sì. Ma di andare al cinema per sorridere non ne sentivo la mancanza.

Nota positiva: John Turturro, un gangster al crepuscolo, che cita passi da "Il Padrino".

Nota negativa: la sempre bella ma altrettanto incapace Monica Bellucci.

ài èm an àrtist! ài nìd mài intellèctual fridom!

DarioIV
Nuovo Utente

Regione: Italia
Città: Piazza Armerina

8 Messaggi

Inserito il - 15/07/2006 : 00:49:13  Mostra Profilo Invia a DarioIV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come hai fatto a non morire dalle risate?!? Io ricordo che mi ha fatto passare una divertentissima serata tra amici. Il solito Spike, come sempre all'altezza!

Torna all'inizio della Pagina

Biuso
Amministratore

Città: Catania/Milano

2900 Messaggi

Inserito il - 15/07/2006 : 16:34:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biuso Invia a Biuso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hooverine ha sintetizzato perfettamente i limiti di questo film.
Una vicenda grottesca che vorrebbe mettere in ridicolo i luoghi comuni sulle etnie, denunciare il malaffare delle aziende farmaceutiche, difendere (forse) il diritto alla differenza di genere ma che rimane molto superficiale e con un happy end davvero imbarazzante...

agb
«Poiché non tutti quelli che muoiono nascono anche»
(Nietzsche)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
...::: IL REZZONICO-CYBERSOFIA :::... © 2004-2021 A.G.Biuso Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000