...::: IL REZZONICO-CYBERSOFIA :::...

...::: IL REZZONICO-CYBERSOFIA :::...
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

sabato 26 ottobre 2024 ore 08:32:02
 Tutti i Forum
 Cybersofia
 Mente
 perchè questa sostituzione??????
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vale
1° Livello

Città: siracusa


79 Messaggi

Inserito il - 03/04/2006 : 13:30:36  Mostra Profilo Invia a vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma perchè il mio post su tommaso onofri (che avevo inserito nel forum mente)è stato spostato sul forum libri?

Biuso
Amministratore

Città: Catania/Milano


2900 Messaggi

Inserito il - 03/04/2006 : 13:37:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biuso Invia a Biuso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perché il forum libri è il più "generalista", quello dove si possono inserire argomenti anche molto diversi fra di loro (solo per fare qualche esempio: teatro, politica, esperienze personali...).

Il forum sulla mente dovrebbe rimanere legato a temi che riguardano in qualche modo la fdm, le sue applicazioni, i saperi e i problemi a essa affini.

Se però lei chiarisce le ragioni per le quali ha inserito quel tema nella sezione "Mente" -e perché vuole che lì rimanga- lo sposterò nella posizione originale.

Grazie.

agb
«Nec ridere, nec lugere, neque detestari, sed intelligere»
(Spinoza)
Torna all'inizio della Pagina

vale
1° Livello

Città: siracusa


79 Messaggi

Inserito il - 03/04/2006 : 13:58:56  Mostra Profilo Invia a vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gentile prof,non importa in quale sezione viene inserito il mio post..ho chiesto semplicemente perchè mi ero sorpresa della sostituzione.adesso che mi ha fornito le ragioni capisco..non sapevo che nel forum mente si potesse discutere soltanto di argomenti inerenti a fdm.più che altro avevo inserito l'argomento sul piccolo tommy in quella sezione perchè riflettevo sulla mente malata di quell'assassino e sulle ragioni di quel gesto così irrazionale e ingiusto. mi scuso con Lei. buon pomeriggio

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
...::: IL REZZONICO-CYBERSOFIA :::... © 2004-2021 A.G.Biuso Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 5,45 secondi Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000