Biuso
Amministratore
Città: Catania/Milano
2900 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2004 : 11:44:19
|
Informo dell’inserimento sul mio sito di una nuova sezione, intitolata Testi (http://www.biuso.it/testi.htm ) Vi compariranno per lo più pagine di autori miei amici o colleghi. I primi due documenti sono:
- Un articolo di Vincenzo Di Spazio, un neurologo le cui tesi sul mentale sono singolarmente convergenti con quelle che cerco di sostenere anch’io. È autore, fra l’altro, di un libro che ho incluso nel programma di fdm del prossimo anno: Il Meridiano del tempo. L’articolo che presento (destinato a una rivista di medicina) si intitola Cronobiocibernetica o del tempo somatizzato e cerca di spiegare dal punto di vista clinico la struttura temporale della mente. - La recensione (pubblicata sul quotidiano Il Mattino del 9 luglio scorso) che Eugenio Mazzarella (Ordinario di Filosofia teoretica nell’Università Federico II di Napoli) ha dedicato a Cyborgsofia.
agb ...se segui la mia mente abbandoni facilmente le antiche gelosie; ma non ti accorgi che è solo la paura che infine uccide i sentimenti... (Battisti - Mogol)
|
|