...::: IL REZZONICO-CYBERSOFIA :::...

...::: IL REZZONICO-CYBERSOFIA :::...
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

martedì 26 novembre 2024 ore 05:18:00
 Tutti i Forum
 Cybersofia
 Mente
 Testi sulla mente (e altro…)
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Biuso
Amministratore

Città: Catania/Milano

2900 Messaggi

Inserito il - 09/08/2004 : 11:44:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biuso Invia a Biuso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Informo dell’inserimento sul mio sito di una nuova sezione, intitolata Testi (http://www.biuso.it/testi.htm )
Vi compariranno per lo più pagine di autori miei amici o colleghi. I primi due documenti sono:

- Un articolo di Vincenzo Di Spazio, un neurologo le cui tesi sul mentale sono singolarmente convergenti con quelle che cerco di sostenere anch’io. È autore, fra l’altro, di un libro che ho incluso nel programma di fdm del prossimo anno: Il Meridiano del tempo. L’articolo che presento (destinato a una rivista di medicina) si intitola Cronobiocibernetica o del tempo somatizzato e cerca di spiegare dal punto di vista clinico la struttura temporale della mente.
- La recensione (pubblicata sul quotidiano Il Mattino del 9 luglio scorso) che Eugenio Mazzarella (Ordinario di Filosofia teoretica nell’Università Federico II di Napoli) ha dedicato a Cyborgsofia.

agb
...se segui la mia mente
abbandoni facilmente le antiche gelosie;
ma non ti accorgi che è solo la paura che infine uccide i sentimenti...
(Battisti - Mogol)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
...::: IL REZZONICO-CYBERSOFIA :::... © 2004-2021 A.G.Biuso Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000