...::: IL REZZONICO-CYBERSOFIA :::...

...::: IL REZZONICO-CYBERSOFIA :::...
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

domenica 24 novembre 2024 ore 00:44:09
 Tutti i Forum
 Cybersofia
 Libri
 Bronte, il sindaco, la piazza
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Biuso
Amministratore

Cittą: Catania/Milano

2900 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 23:19:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biuso Invia a Biuso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su www.girodivite.it ho scritto un breve commento a proposito dell'ennesimo atto di mala amministrazione subito dal mio paese...Si intitola Piazza Firrarello.

agb
««Per lętitiam...intelligam passionem qua mens ad majorem perfectionem transit»
(Spinoza, Ethica, III, XI, Scholium)

Biuso
Amministratore

Cittą: Catania/Milano

2900 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 11:32:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biuso Invia a Biuso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho ricevuto la seguente mail:

=================

Ho letto ,con rammarico, la tua inserzione su Bronteinsieme relativamente ai lavori di ricostruzione della Piazza Spedalieri, lavori che oltre ad abbellire il nostro amato paese serviranno anche a raccogliere le acque piovane provenienti dalle vie limitrfe che inondano, quando ci sono forti piogge, la piazza e le vie adiacenti , cosa che tu non puoi constatare non vivendo a Bronte. I lavori che si stanno effettuando stanno creando dei disagi ma sono momentani, ed io ne sono molto consapevole operando quotidianamente a Bronte ed precisamente in piazza Maddalena. Concludo dicendoti che sarebbe stato pił opportuno da parte tua dare consigli utili alla crescita della nostra collettivitą e perche nņ possibilmente impegnarti in prima persona ed essere vicini a i veri Brontesi. Rifletti .........

distinti saluti (...)

=================

alla quale ho cosģ risposto:

Caro e sconosciuto amico, io non sono entrato nel merito tecnico dei lavori ma ho rilevato l'abnormitą dei tempi. Tutto qui.

A Bronte vivo non con regolaritą ma per almeno quattro mesi all'anno; da Bronte, infatti, ti sto rispondendo. E in Piazza Maddalena abita mio suocero, del quale sono spesso ospite, mentre mia sorella ha casa in Piazza Spedalieri. Quanto ai "veri brontesi", non so davvero quale sia il criterio per distinguerli dai "falsi": forse ti riferisci a coloro che votano per Firrarello mentre gli altri non sarebbero brontesi?

Grazie comunque della mail,

=================

agb
««Per lętitiam...intelligam passionem qua mens ad majorem perfectionem transit»
(Spinoza, Ethica, III, XI, Scholium)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
...::: IL REZZONICO-CYBERSOFIA :::... © 2004-2021 A.G.Biuso Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,11 secondi Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000