...::: IL REZZONICO-CYBERSOFIA :::...

...::: IL REZZONICO-CYBERSOFIA :::...
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

venerdì 29 novembre 2024 ore 04:43:16
 Tutti i Forum
 Cybersofia
 Mente
 Forum rinnovato
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Biuso
Amministratore

Città: Catania/Milano

2900 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 10:02:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biuso Invia a Biuso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari amici, grazie alla generosa disponibilità di JoeSerpe, il forum dovrebbe ora essere libero dallo spam (per scrivere è necessario essere utenti registrati ) e, come vedete, rinnovato nella grafica e nelle funzioni.
Per reinserire il vostro eventuale avatar, basta aggiornare il “profilo” (c’è una voce apposita nel menu e ci sono anche delle immagini fra le quali scegliere).
Per qualunque problema di visualizzazione o di funzionamento, vi prego di contattarmi o tramite posta elettronica o con un “messaggio privato” (una delle nuove funzioni).

agb
«Piante e bestie recano i segni della salvezza come l'uomo quelli della perdizione»
(Cioran)

giofilo
2° Livello

Regione: Jamaica
Città: Catania

176 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 16:26:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giofilo Invia a giofilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente liberi dallo spam!

Bravo Joeserpe!

Però ho un problema con l'avatar.
Se provo ad eseguire a caricarlo dal mio computer, mi spunta questo errore:

Microsoft VBScript runtime error '800a004c'

Path not found

/cybersofia/outputAvatar.asp, line 36

- & - Sitosophia
Torna all'inizio della Pagina

Ophelia
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 19:09:48  Mostra Profilo Invia a Ophelia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche a me è successa la stessa cosa!:-(

JoeSerpe
Nuovo Utente

12 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 19:11:44  Mostra Profilo Invia a JoeSerpe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è stato un piacere!

PS
ci sono ancora alcuni piccoli aggiustamenti da fare: non funziona il caricamento degli avatar (già segnalato da giofilo) e delle immagini. Inoltre i nomi dei vecchi utenti non registrati per il momento non risultano visibili.

PPS
una funzionalità che sarà molto utile, soprattutto per la sezione "Cinema", è la possibilità di inserire oggetti di vario tipo, tra cui filmati in Flash e filmati di YouTube.

Biuso
Amministratore

2900 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 23:31:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biuso Invia a Biuso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Seguendo le come sempre fondamentali indicazioni di JoeSerpe, ho sovrascritto un file e creato delle cartelle che dovrebbero consentire di inserire un proprio avatar. Provate, per favore.

Una domanda per tutti gli amici: preferite che siano visibili i nomi di chi ha visitato in un determinato giorno il forum o è meglio disabilitare questa opzione?

agb
«Piante e bestie recano i segni della salvezza come l'uomo quelli della perdizione»
(Cioran)

giofilo
2° Livello

176 Messaggi

Inserito il - 22/12/2007 : 09:06:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giofilo Invia a giofilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Adesso gli avatar funzionano!
Ho caricato il mio ed attende solo di essere approvato.

Biuso ha scritto:

Una domanda per tutti gli amici: preferite che siano visibili i nomi di chi ha visitato in un determinato giorno il forum o è meglio disabilitare questa opzione?

Cioè? Non credo di aver capito bene di che funzione si tratta

- & -

Biuso
Amministratore

2900 Messaggi

Inserito il - 22/12/2007 : 09:18:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biuso Invia a Biuso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene per l'avatar.
Anch'io ho provato a inserirne uno e adesso aspetto lumi da joeserpe su come approvare...

La funzione di cui parlavo è questa:
in basso a sinistra ci sono, tra le altre, due voci.
La prima è quella degli "Utenti Online"

La seconda degli "Utenti che si sono collegati oggi", e indica non solo il numero ma anche i nomi.
Il numero non fa problema ma forse c'è chi -legittimamente!- non vorrebbe che apparisse il proprio nickname.
Posso disabilitare questa seconda funzione.

Spero che sia chiaro!

agb
(Cioran)

giofilo
2° Livello

176 Messaggi

Inserito il - 23/12/2007 : 10:10:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giofilo Invia a giofilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, ora è chiarissimo, grazie!
Per me non fa differenza, ma effettivamente è un servizio (quello degli "utenti collegati oggi") che potrebbe dare fastidio e, soprattutto, non credo sia di qualche "utilità" per gli utenti.

- & -

quark
Nuovo Utente

Regione: Sicilia

14 Messaggi

Inserito il - 23/12/2007 : 20:50:33  Mostra Profilo Invia a quark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo rinnovamento .

"Tu,scorzati, vieni,scorzami dalla mia parola. Tardi com’è, così nudi e vicini alla lama vogliamo essere." P. Celan

JoeSerpe
Nuovo Utente

12 Messaggi

Inserito il - 26/12/2007 : 20:05:24  Mostra Profilo Invia a JoeSerpe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate l'assenza!

l'altro giorno avevo dato un'occhiata ma non mi funzionava. Poi sono stato completamente assorbito dai noiosi riti della religione dittatoriale di Stato forzatamente praticata pena l'emarginazione sociale: il Consumesimo: regali, pranzi e cenoni, e non ho più potuto provare. Ma adesso vedo che qualcuno ha l'avatar, quindi immagino che il Prof. abbia risolto..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
...::: IL REZZONICO-CYBERSOFIA :::... © 2004-2021 A.G.Biuso Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000