Autore |
Discussione |
|
sara
Nuovo Utente
31 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2004 : 18:48:05
|
Volevo sapere se qualcuno l'avesse visto e le sue impressioni a riguardo.
|
|
Pirru
Nuovo Utente
27 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2004 : 00:15:29
|
Ho appena finito di rivedere Essere John Malkovich, dello stesso regista (Spike Jonze), grazie al promemoria di Azzurra sulla genialità di questo film. Visto e considerato che alla seconda visione il tutto ha assunto caratteri magicamente onirici, ai miei occhi, mi sento quasi in dovere di procurarmi "Il ladro di orchidee".
Domanda: Sei in possesso di un qualsivoglia supporto che contenga il filmazzo?
Risposta: Si, certamente, te lo presto volentieri!
Scusate... non sono ancora uscito dal passaggio (rif.).
---
Quando la parola si farà corpo e il corpo aprirà la bocca e pronuncerà la parola che l'ha creato, abbraccerò questo corpo e lo adagerò al mio fianco.
(David Grossman - Che tu sia per me il coltello)
|
|
|
sara
Nuovo Utente
31 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2004 : 13:44:51
|
La risposta sarebbe stata sicuramente si'! Se non lo avessi visto solo una misera volta al cinema! Ma credo sia difficile trovarlo anche in giro,se avessi visto il dvd da qualche parte lo avrei comprato subito!
|
|
|
Pirru
Nuovo Utente
27 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2004 : 20:13:28
|
Ciò significa che mi mobiliterò... e appena lo avrò sarai la prima a saperlo!
---
Quando la parola si farà corpo e il corpo aprirà la bocca e pronuncerà la parola che l'ha creato, abbraccerò questo corpo e lo adagerò al mio fianco.
(David Grossman - Che tu sia per me il coltello)
|
|
|
sara
Nuovo Utente
31 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2004 : 23:56:36
|
Per chi lo avesse visto,mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di questa frase,detta appunto dal "ladro di orchidee"(non so perche' ma nella mia mente avviene un parallelo con "Il genio della truffa",credo per il gioco di parole,il ladro non e' Cage come non e' il genio):
"Io ho chiuso con l'oceano.E io amo l'oceano".
|
|
|
|
Discussione |
|