Autore |
Discussione |
|
Azzurra
Nuovo Utente
Regione: Italia
Città: Catania
48 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2004 : 10:22:05
|
Ho sentito dire che Franco Battiato ha realizzato un nuovo film. Qualcuno saprebbe darmi informazioni al riguardo? A proposito...speriamo che sia meglio del primo!
|
|
digiu
1° Livello
97 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2004 : 23:27:58
|
quote:
Ciao cara (Tommy, no, non dirle che il nickname da lei prescelto non ti garba…), benvenuta
ma "Annie" richiama Annie Hall alias Io e Annie di Allen?
...curiosita'...
g.
|
|
|
Azzurra
Nuovo Utente
48 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2004 : 00:28:41
|
Sì Digiu è proprio la Annie Hall di Woody Allen. Ma come hai fatto a capirlo? Anche tu un amatore di Allen?
|
|
|
Azzurra
Nuovo Utente
48 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2004 : 15:54:05
|
quote: Effettivamente, ricordo che la nostra Annie seguì delle lezioni di Storia del Cinema (o qualcosa del genere), il cui corso monografico era dedicato proprio a Woody Allen…
Però caro Tommy, come sei informato! Effettivamente frequentai quelle lezioni (sì, si trattava di storia e critica del cinema) proprio pechè il corso monografico era dedicato a Woody Allen. Lo apprezzavo molto già allora, ma volevo saperne di più (ahhh, questa sete di sapere..!)
Edited by - annie on 05/07/2004 00:23:34 |
|
|
bianca821
Nuovo Utente
4 Messaggi |
|
Elgheb
1° Livello
Regione: Tuvalu
Città: Atollo 52
60 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2004 : 15:33:07
|
di recente ho apprezzato la fatica cinematografica di Battiato. mi è sembrato un film molto particolare, quasi surreale. in molte scene anche raffinato.
non saprei dare con certezza un giudizio positivo. ciò non vuol dire che non mia sia piaciuto, ma vorrei rivederlo. probabilmente, cara Azzurra, si aggiunge alla lista dei film da vedere, di cui si diceva ieri sera al ritorno da bronte, durante le poche pause prese da Pirru, prima di riniziare a parlare
Un mondo tanto semplice da essere compreso dai suoi abitanti, sarebbe troppo semplice per ospitare degli abitanti in grado di capirlo
|
|
|
Azzurra
Nuovo Utente
48 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2004 : 18:22:34
|
Per Bianca:quote: il film si chiama "perduto amor" dai un'occhiata su www.battiato.it/cinema/perduto_amor/dvd.htm
Ti ringrazio Bianca, ma il film a cui mi riferivo non è "Perduto amor", che tra l'altro ho già avuto modo di vedere, ma quello ad esso successivo, che, a quanto pare, Battiato deve ancora iniziare a girare. Io però pensavo fosse già uscito, perciò probabilmente il mio utilizzo del passato prossimo ti ha indotto a pensare che parlassi di "Perduto amor".
Per Elgheb:quote: non saprei dare con certezza un giudizio positivo. ciò non vuol dire che non mia sia piaciuto, ma vorrei rivederlo. probabilmente, cara Azzurra, si aggiunge alla lista dei film da vedere, di cui si diceva ieri sera al ritorno da bronte
Sì probabilmente hai ragione tu, dovremmo rivederlo, sono stata un po' troppo dura nel giudicarlo la prima volta...
quote: durante le poche pause prese da Pirru, prima di riniziare a parlare
Sei proprio crudele...
"Molti sarebbero vigliacchi se ne avessero il coraggio..." T. Fuller |
|
|
Azzurra
Nuovo Utente
48 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2004 : 01:29:02
|
quote: P.S.: parli proprio tu di crudeltà?
In effetti... E' solo che cercavo di sminuire la cosa...
"Molti sarebbero vigliacchi se ne avessero il coraggio..." T. Fuller |
|
|
bianca821
Nuovo Utente
4 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2004 : 20:54:12
|
già avete ragione...scusate...chissà dove avevo la testa.... adesso cosa mi spetta il linciaggio????
|
|
|
|
Discussione |
|