Autore |
Discussione |
|
iuris84
Nuovo Utente
8 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2007 : 19:48:19
|
Sono uno studente di Giurisprudenza della facoltà di Catania, molto interessato alle tematiche filosofiche, che cerco di approfondire all'interno dei corsi "giusfilosofici" della mia facoltà, e autonomamente. Vorrei qualche delucidazione su questo interessantissimo spazio web e altro correlato (ho letto di incontri "caffè" che avete tenuto), cui è possibile partecipare. Mi scuso per l'intervento in questa sezione. Un saluto
|
|
Biuso
Amministratore
Città: Catania/Milano
2900 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2007 : 20:17:47
|
Benvenuto! Questo spazio è nato quasi quattro anni fa nell'ambito del corso di Filosofia della mente che si tiene nella Facoltà di Lettere di Catania.
Gli incontri del "Caffé filosofico" sono stati organizzati da alcuni studenti di filosofia, i quali hanno anche creato un proprio sito che si chiama "Sitosophia": www.sitosophia.org/ Lascio quindi a loro il compito, se vorranno, di illustrare più dettagliatamente sito e iniziative passate e future.
Spero, caro amico, che la rileggeremo presto.
agb «In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro» (Tommaso da Kempis [attr.], De imitatione Christi) |
|
|
iuris84
Nuovo Utente
8 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2007 : 21:39:16
|
Grazie mille, ad onor del vero e dei meriti, sono già stato contattato da un gentilissimo collega che mi ha spiegato. Sarà per me occasione di confronto e di crescita. Grato, un saluto Diego
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|