...::: IL REZZONICO-CYBERSOFIA :::...

...::: IL REZZONICO-CYBERSOFIA :::...
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

sabato 23 novembre 2024 ore 16:20:01
 Tutti i Forum
 Cybersofia
 Libri
 Informazione
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

iuris84
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 20/08/2007 : 19:48:19  Mostra Profilo Invia a iuris84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono uno studente di Giurisprudenza della facoltà di Catania, molto interessato alle tematiche filosofiche, che cerco di approfondire all'interno dei corsi "giusfilosofici" della mia facoltà, e autonomamente. Vorrei qualche delucidazione su questo interessantissimo spazio web e altro correlato (ho letto di incontri "caffè" che avete tenuto), cui è possibile partecipare.
Mi scuso per l'intervento in questa sezione.
Un saluto

Biuso
Amministratore

Città: Catania/Milano

2900 Messaggi

Inserito il - 29/08/2007 : 20:17:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biuso Invia a Biuso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!
Questo spazio è nato quasi quattro anni fa nell'ambito del corso di Filosofia della mente che si tiene nella Facoltà di Lettere di Catania.

Gli incontri del "Caffé filosofico" sono stati organizzati da alcuni studenti di filosofia, i quali hanno anche creato un proprio sito che si chiama "Sitosophia": www.sitosophia.org/
Lascio quindi a loro il compito, se vorranno, di illustrare più dettagliatamente sito e iniziative passate e future.

Spero, caro amico, che la rileggeremo presto.

agb
«In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro» (Tommaso da Kempis [attr.], De imitatione Christi)
Torna all'inizio della Pagina

iuris84
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 29/08/2007 : 21:39:16  Mostra Profilo Invia a iuris84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille, ad onor del vero e dei meriti, sono già stato contattato da un gentilissimo collega che mi ha spiegato.
Sarà per me occasione di confronto e di crescita.
Grato, un saluto
Diego

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
...::: IL REZZONICO-CYBERSOFIA :::... © 2004-2021 A.G.Biuso Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000