...::: IL REZZONICO-CYBERSOFIA :::...

...::: IL REZZONICO-CYBERSOFIA :::...
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

lunedì 25 novembre 2024 ore 09:31:54
 Tutti i Forum
 Cybersofia
 Cinema
 Changeling
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Biuso
Amministratore

Città: Catania/Milano

2900 Messaggi

Inserito il - 22/11/2008 : 22:50:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biuso Invia a Biuso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Changeling
di Clint Eastwood
Con: Angelina Jolie (Christine Collins), Jason Butler Harner (Gordon Northcott), Jeffrey Donovan (Commissario di polizia J.J. Jones), Michael Kelly (V) (Detective Lester Ybarra), John Malkovich (Reverendo Gustav Briegleb), Amy Ryan (Carol Dexter) Devon Conti (Arthur), Gayle Griffiths (Walter Collins)
USA 2008

agb
«Solo l'amare, solo il conoscere / conta» (P.P. Pasolini)

mario g
1° Livello

Regione: Italia
Città: milano

91 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 12:11:57  Mostra Profilo Invia a mario g un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono io che non la vedo o manca una recensione, sotto la locandina?
Beh, vediamo di contribuire: Debora di CiaoRadio ha visto il film per noi e ce ne dice gran lodi:
http://www.posthuman.it/index.php?option=com_content&task=view&id=166&Itemid=1

Mi sa che nel w-e seguirò il suo esempio e me lo vedo anch'io, è uno dei pochi film che sta mettendo d'accordo quasi tutti...

mario gazzola
Torna all'inizio della Pagina

Biuso
Amministratore

Città: Catania/Milano

2900 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 13:44:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biuso Invia a Biuso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah Mario, la tecnologia! Alla recensione si arriva tramite il link del titolo.
Se osservi bene, infatti, il titolo nel mio intervento è sottolineato e di colore blu, vuol dire che è un link.

Della recensione di Debora non condivido del tutto il giudizio sulla Jolie, che è certamente brava ma in un ruolo per il quale non era forse la più adatta.
Concordo senz'altro sul fatto che "non è, come si può pensare o come possono suggerire i trailer, un film strappalacrime ma l’esatto contrario".
Anche per questo è un film riuscito.

agb
«Solo l'amare, solo il conoscere / conta» (P.P. Pasolini)

mario g
1° Livello

Città: milano

91 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 15:08:39  Mostra Profilo Invia a mario g un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

mario gazzola

Triad
Nuovo Utente

Prov.: Catania
Città: San Giovanni La Punta

38 Messaggi

Inserito il - 09/03/2009 : 12:18:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Triad Invia a Triad un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi permetto di segnalare un mio breve articolo sul film: http://www.davidedellombra.it/cinema/34-generale/77-changeling.html
Un saluto a tutti.

Triad
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
...::: IL REZZONICO-CYBERSOFIA :::... © 2004-2021 A.G.Biuso Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000