Autore |
Discussione |
|
Biuso
Amministratore
Città: Catania/Milano
2900 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2008 : 22:50:20
|
Changeling di Clint Eastwood Con: Angelina Jolie (Christine Collins), Jason Butler Harner (Gordon Northcott), Jeffrey Donovan (Commissario di polizia J.J. Jones), Michael Kelly (V) (Detective Lester Ybarra), John Malkovich (Reverendo Gustav Briegleb), Amy Ryan (Carol Dexter) Devon Conti (Arthur), Gayle Griffiths (Walter Collins) USA 2008
agb «Solo l'amare, solo il conoscere / conta» (P.P. Pasolini)
|
|
mario g
1° Livello
Regione: Italia
Città: milano
91 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2008 : 12:11:57
|
Sono io che non la vedo o manca una recensione, sotto la locandina? Beh, vediamo di contribuire: Debora di CiaoRadio ha visto il film per noi e ce ne dice gran lodi: http://www.posthuman.it/index.php?option=com_content&task=view&id=166&Itemid=1
Mi sa che nel w-e seguirò il suo esempio e me lo vedo anch'io, è uno dei pochi film che sta mettendo d'accordo quasi tutti...
mario gazzola |
|
|
Biuso
Amministratore
Città: Catania/Milano
2900 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2008 : 13:44:21
|
Ah Mario, la tecnologia! Alla recensione si arriva tramite il link del titolo. Se osservi bene, infatti, il titolo nel mio intervento è sottolineato e di colore blu, vuol dire che è un link.
Della recensione di Debora non condivido del tutto il giudizio sulla Jolie, che è certamente brava ma in un ruolo per il quale non era forse la più adatta. Concordo senz'altro sul fatto che "non è, come si può pensare o come possono suggerire i trailer, un film strappalacrime ma l’esatto contrario". Anche per questo è un film riuscito.
agb «Solo l'amare, solo il conoscere / conta» (P.P. Pasolini)
|
|
|
mario g
1° Livello
Regione: Italia
Città: milano
91 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2008 : 15:08:39
|
mario gazzola |
|